martedì 20 ottobre 2009

Il solito Gascoigne Testata al buttafuori


L'inglese 'protagonista' in un locale. Prima colpisce l'uomo, poi torna indietro e per scusarsi gli dà un bacio sulla guancia. L'aggredito non sporgerà denuncia

NEWCASTLE - Paul Gascoigne colpisce ancora, e lo fa con la irrazionalità tipica delle sue 'imprese' più o meno recenti. Gazza è stato protagonista in un pub di Newcastle: prima ha dato una testata al buttafuori che gli aveva fatto notare che non si poteva fumare all'interno della sala biliardo del locale poi è tornato indietro e per scusarsi ha baciato sulla guancia l'uomo, Paul Hindle, un ex soldato di 30 anni. La scena della testata è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del locale e le immagini sono state diffuse dal sito internet del The Sun.

NON SCATTA LA DENUNCIA - Hindle comunque ha deciso di gettare acqua sul fuoco e non denuncerà l'ex calciatore: "Sono sopravvissuto a Bassora senza neanche un graffio - ha raccontato l'ex militare - poi arrivo a Newcastle e vengo colpito da Gascoigne. Non riuscivo a crederci. Mi ha fatto male, ho avuto mal di testa per un giorno intero". Gascoigne al suo arrivo nel locale ha ordinato una birra poi ha sfidato il proprietario del locale Adam Gladstone ad una partita a biliardo. "Abbiamo cominciato a giocare - ha raccontato Gladstone - ma era evidente che Gazza fosse ubriaco".

SCUSE TARDIVE - Il giorno dopo Gascoigne è tornato nel locale per chiedere scusa al proprietario. "Sono dispiaciuto per quanto accaduto la notte scorsa" le parole di Gascoigne. "Gli ho detto - ha spiegato Gladstone - che doveva scusarsi direttamente con il buttafuori, ma non l'ha fatto. A questo punto non lo voglio più nel mio locale, deve assumersi le responsabilità delle sue azioni".

Nessun commento: